The Mandalorian 2: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla Serie TV targata Disney+
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Sta per tornare The Mandalorian con quella che si preannuncia un'incredibile seconda stagione, dato anche il colpo di scena visto nel finale della prima, che ci ha mostrato il temibile Moff Gideon (interpretato dal magistrale Giancarlo Esposito) uscire dal suo TIE fighter con in mano la Darksaber.
Un qualcosa che non ha potuto che far piacere ai milioni di fan di Star Wars sparsi nel globo, che si sono ritrovati sullo schermo un importante oggetto simbolo visto nelle serie animate del franchise.
Ma cosa c'è da aspettarsi da questa seconda stagione?
La trama
Ritroviamo il nostro Mando, o meglio Din Djarin (Pedro Pascal) in compagnia del nuovo fenomeno mondiale "Baby Yoda", di cui conosciamo praticamente nulla.
I due, infatti, si erano messi in viaggio nel finale della prima stagione, alla ricerca delle origini del Bambino, uniti da un rapporto quasi tra padre e figlio, con Din inizialmente mosso da ben altri pensieri ma che con il tempo è riuscito a costituire un legame forte e inscalfibile con la creaturina verde.
Proprio il Bambino ha attirato a se le attenzioni di personaggi vicini all'ormai ex Impero, tra cui il Moff Gideon stesso, intento a dare la caccia al piccolo compagno di viaggio di Mando.
Nella nuova stagione ci aspettiamo anche di vedere Boba Fett, il cacciatore di taglie più amato dai fan della saga, e Ahsoka Tano, altro personaggio fondamentale rimasto nel cuore di chi ha adorato gli show animati.
Cast
Tra i volti già noti, ritroveremo:
- Pedro Pascal come "Mando";
- Gina Carano come Cara Dune;
- Giancarlo Esposito nei panni del Moff Gideon;
- Carl Weathers volto di Creef Carga;
- Werner Herzog come imperiale.
Inoltre ci saranno nuove introduzioni: è infatti ufficiale la presenza di Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e potremmo vedere, come già detto, Ahsoka Tano interpretata dalla popolare Rosario Dawson.
Da registrare anche le new entry Timothy Oliphant (interprete di un personaggio non ancora reso noto da Disney), Katee Sackhoff, nei panni di Bo-Katan, personaggio apparso nella serie animata The Clone Wars, e la wrestler WWE Sasha Banks, il cui personaggio ancora ignoto è apparso nel trailer della seconda stagione.
Data e trailer
L'attesissima seconda stagione di The Mandalorian è in arrivo su Disney+ il prossimo 30 ottobre con ben 10 nuovi episodi a cadenza settimanale fino al 18 dicembre.
Nell'attesa vi lasciamo all'ultimo trailer ufficiale rilasciato da Disney!