The Gloaming: Trama, Cast, Data, Trailer e molte altre Informazioni sulla Serie TV in uscita su Disney+

The Gloaming: Trama, Cast, Data, Trailer e molte altre Informazioni sulla Serie TV in uscita su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Gloaming è una serie TV crime-horror australiana ambientata in Tasmania, creata da Victoria Madden, che è anche co-produttrice insieme a John Molloy.

Trama

La detective Molly McGee (Emma Booth), una donna problematica con una moralità ambigua, che sta cercando di ricucire il suo rapporto con la figlia quattordicenne Lily (Josephine Blazier), si trova a dover risolvere il brutale omicidio di una donna, Dorothy Moxley.
Vicino il corpo della vittima viene ritrovato un tesserino da studente appartenente a Jenny McGinty, un’adolescente uccisa circa venti anni prima. In seguito a questo ritrovamento, l’ispettore Lewis Grimshaw (Aaron Pedersen), capo di Molly, decide di chiedere aiuto ad Alex O’Connell (Ewen Leslie), poliziotto che assistette al misterioso omicidio della sua amica Jenny (terribile evento che lo ha profondamente segnato), ed ex fidanzato di Molly, con la quale non parla dall’adolescenza. 

La detective e il poliziotto affronteranno i fantasmi del loro passato, cercando di trovare il collegamento tra l'omicidio di Dorothy ed il cold case riguardante Jenny.

Cast

Il cast di The Gloaming vede la presenza di Emma Booth (nei panni di Molly McGee), Ewen Leslie (come Alex O’Connell), Martin Henderson (nel ruolo di Gareth McAvaney), ma anche Aaron Pedersen (Lewis Grimshaw), Rena Owen (Grace Cochran), Josephine Blazier (Lily Broomhall) e Matthew Testro (Freddie Hopkins)

Data di uscita e trailer

La prima stagione di The Gloaming, composta da otto episodi, è stata rilasciata in Australia sulla piattaforma Stan il primo gennaio 2020 e in America ha debuttato su STARZ il 21 marzo 2021. 

Lo show sarà disponibile in Italia, sulla piattaforma di streaming Disney+, a partire dall’11 giugno.

Di seguito il trailer ufficiale pubblicato da Star.

The Gloaming è stata rinnovata per una seconda stagione, la cui produzione è stata ritardata a causa della pandemia. L’uscita è prevista nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più