The Flash 7: Trama, Cast, Data d'Uscita e Trailer della serie targata The CW

The Flash 7: Trama, Cast, Data d'Uscita e Trailer della serie targata The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il Velocista Scarlatto è pronto finalmente a tornare sul piccolo schermo con un nuovo ciclo di avventure.

Dopo il posticipo dovuto alla messa in onda della premiere di 90 minuti di Superman & Lois, la serie TV di The Flash, creata dal “papà” dell’Arrowverse Greg Berlanti (Riverdale), in collaborazione con Andrew Kreisberg e Geoff Johns (Smallville), si prepara al suo settimo debutto.

Per arrivare ben preparati all’appuntamento, rispolveriamo insieme tutte le anticipazioni che sono trapelate nelle scorse settimane sul web.

La Trama

Complice l’emergenza Covid-19, la scorsa annata si era conclusa con una dura sconfitta del team di supereroi e numerose trame lasciate in sospeso.

Nonostante gli sforzi di Flash e compagni, Eva McCulloch, alias Mirror Mistress, è infatti riuscita a liberarsi dalla prigionia dell’Universo Specchio, in cui tuttora sono rinchiusi Iris, il comandante Singh e Kamilla, e a portare a compimento la sua vendetta, uccidendo il marito Joseph Carver.

Mentre la colpa dell’omicidio ricaduta sulla povera Sue Darbon, Barry si trova a dover risolvere ancora il problema legato alla sua velocità, e con la nemica a piede libero, i guai sembrano ben lontani dalla loro risoluzione.

I primi episodi della settima stagione si occuperanno quindi di portare a compimento tutte le storyline bruscamente interrotte, per poi concentrarsi sulle trame nuove di zecca, che sembra coinvolgeranno un gran numero di villain, sia nuovi, come Chillblaine/ Marc Stevens, che già apparsi nello show, come Godspeed.

Il Cast

Con l’eccezione di Ralph Dibny/Elongated Man, il cui ruolo sarà interpretato da un attore differente a causa del licenziamento di Hartley Sawyer, il resto del team degli S.T.A.R. Labs tornerà per le nuove avventure:

  • Grant Gustin (Glee), come Barry Allen/ Flash   
  • Candice Patton, nei panni di Iris West-Allen  
  • Carlos Valdes, nel ruolo di Cisco Ramon   
  • Danielle Panabaker, interprete di Caitlin Snow/Killer Frost   
  • Thomas Cavanagh (Scrubs), come Nash Wells   
  • Jesse L. Martin, nei panni di Joe West   
  • Danielle Nicolet, nel ruolo di Cecile Horton  

Inoltre Efrat Dor tornerà a dare il volto ad Eva McCulloch, mentre il nuovo villain Chillblaine sarà interpretato dalla new entry Jon Cor (Shadowhunters).

Sembra infine che sia prevista anche la gradita apparizione di John Wesley Shipp (Dawson’s Creek), che indosserà nuovamente il costume del velocista di Terra-3, Jay Garrick.

La Data d’Uscita e il Trailer

Le premiere della settima stagione di The Flash debutterà sulla rete The CW il prossimo 2 marzo, mentre per l’Italia si dovrà attendere il 26 aprile.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più