The Crown 4: le Informazioni Note sulla nuova Stagione della Reale Serie TV Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Basato sul Regno della Regina Elisabetta II, la serie televisiva britannica e statunitense, The Crown è uno show drammatico-storico ideato e scritto da Peter Morgan e prodotta dalla Sony Picture Television. La serie televisiva sviluppa due opere della precedente produzione di Morgan quali il film The Queen (2006) e il suo dramma teatrale The Audiance (2013). 

Il 31 gennaio il creatore Morgan ha annunciato che la serie tv si chiuderà con la quinta stagione, nonostante fossero inizialmente previste sei stagioni. 

Tre stagioni sono state già rilasciate mentre la quarta e la quinta ancora no, tuttavia non si conosce ancora la data precisa dell'uscita della quarta stagione. Sembra ci siano blocchi a causa della pandemia globale, ciò nonostante la quarta stagione dovrebbe uscire entro movembre 2020.

Trama e cast

Ogni stagione funziona secondo una linea temporale che ha fatto parte del regno di Elisabetta II. Non sono stati forniti dettagli su come si formerà la quarta stagione. Ma riprenderà la linea temporale negli anni '90 che copre il matrimonio del Principe Carlo con Lady Diana nel 1981

Vedrà anche la prima assoluta di Margaret Thatcher, sembra che saranno in rilievo i dissapori della regina con Thatcher sull'Apartheid. Il Times ha suggerito l'inclusione dello sciopero dei minatori tra il 1984-5 e della guerra delle Falkland del 1982.

Probabile che si potrà vedere il Presidente degli USA Ronald Reagan nel suo rapporto con la Regina, dato che la maggior parte dei presidenti americani si sono affacciati durante le tre stagioni della serie.

Diversi attori del cast precedente torneranno nelle vesti dei propri personaggi, il cast dei membri reali tornerà: Olivia Colman (Broadchurch) nelle vesti della Regina e Tobias Menzies nelle vesti del Principe Filippo. Accanto a loro ci sarà il Principe Carlo interpretato da Josh O'Connor, Erin Doherty nei vesti della Principessa Anna e Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret.

Membri del cast ricorrenti e nuovi arrivati: Emma Corrin (Pennyworth) che interpreterà Lady Diana e Gillian Anderson (Sex Education) nel ruolo di Margaret Thatcher, in questo articolo si possono vedere le prime immagini.

Nessun trailer è stato ancora rilasciato. Forse sarà reso noto quando ci sarà la conferma sulla data di uscita. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.