The Boys: Informazioni Note ed Aspettative sulla nuova Serie Prime Video

The Boys: Informazioni Note ed Aspettative sulla nuova Serie Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco ormai al debutto di The Boys, la nuovissima serie TV targata Amazon Prime, tratta dall'apprezzato fumetto Rated-R sceneggiato da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson, di cui già sappiamo che ne è stata ordinata una seconda stagione.

Cosa sappiamo?

The Boys, dal 26 luglio su Amazon Prime, offre una versione inedita e distorta dei supereroi, che nell'immaginario collettivo rappresentano i paladini della giustizia ed un'ancora di salvezza per l'umanità, ma che in quest'opera vengono visti come individui pieni di sé, viziati, peccatori e pronti ad abusare dei loro poteri.

The Boys: Info note e aspettative sulla nuova serie Amazon Prime

Nella serie troveremo i Sette, una sorta di Avengers amati da tutti ma privi di moralità, altezzosi, con una vita fatta di eccessi; a rimettere in riga questo ed altri gruppi di supereroi ci penseranno i The Boys, un gruppo di uomini senza superpoteri assoldati dalla CIA.

I membri di tale compagine sono Billy Butcher, capo del gruppo, interpretato nella serie da Karl Urban, Latte Materno, che si occupa dell'intelligence del gruppo ed interpretato da Laz Alonso, Francese, il pazzo scatenato gentleman del gruppo interpretato da Tomer Kapon, Piccolo Hughie, il piccoletto del gruppo, proveniente dalla Scozia ed interpretato da Jack Quaid, e Femmina della Specie, letale ex sicario della mafia, interpretata da Karen Fukuhara.

The Boys: Info note e aspettative sulla nuova serie Amazon Prime

La serie, di otto episodi, vede Erick Kripke (famoso per essere il creatore di Supernatural) nelle vesti di showrunner, autore, produttore esecutivo e regista di un episodio, per la precisione l'ultimo, mentre alla regia dell'episodio pilota abbiamo Dan Trachtenberg, che ha lavorato nell'ambito delle serie TV anche per un episodio di Black Mirror.

Sappiamo che alcuni di voi non vedono l'ora di vedere questa produzione, e per ingannare la breve attesa rimasta, vi lasciamo di seguito al trailer finale dello show, pubblicato poche ore fa:

Cosa aspettarsi da The Boys?

Il fumetto, che ricordiamo è l'opera originale da cui è tratto lo show, aveva tra le peculiarità quella di essere un prodotto vietato ai minori, poiché violenza, tematiche di sesso, alcol e droghe, erano praticamente all'ordine del giorno.

Da ciò che ci è stato mostrato sembra che anche la serie manterrà più o meno gli stessi toni, forse non così crudi come quelli della versione cartacea, ma ci andrà molto vicino.

Gli interpreti dei vari personaggi sembrano esser perfetti per le parti, ma onestamente non ci si aspetta di vedere grandi doti attoriali o ascoltare dialoghi lunghi e profondi: quello che il popolo vuole vedere è il sangue scorrere nelle strade della città e le teste dei supereroi VIP appese ad un palo. 

In definitiva, la speranza è quella di vedere un prodotto intrattenente, pieno di action e frasi ad effetto, qualcosa che dia un tocco di brio ed energia alle calde ed afose giornate estive.

L'annuncio di una futura seconda stagione lascia intendere che Amazon punti molto sulla serie, e questo è un gran plus per la piattaforma streaming del colosso mondiale dell'e-commerce, mostratosi sempre aperto ad offrire ad i suoi utenti show diversi dal solito, prendendo talvolta anche dei bei rischi. Ma siamo abbastanza sicuri che The Boys sarà un buon successo! 

Intanto voi diteci con un bel commento sulla nostra pagina Facebook se attendete o meno questa serie, se conoscevate il fumetto o se per voi è qualcosa di inedito, dicendoci magari quali sono le vostre aspettative! 

Noi attendiamo con ansia l'uscita della serie prevista per il 26 luglio, e dopo averla vista non mancherà assolutamente la nostra recensione con le nostre impressioni a caldo!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più