The Big Bang Theory: le Curiosità sugli Attori Protagonisti che forse Non Sapevi

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

L'amata serie degli scienziati della città di Pasadena sta per concludersi, ma siete sicuri di conoscerne i più minimi particolari? Se così non fosse, ecco a voi una serie di curiosità riguardanti la crew di The Big Bang Theory!

Amy Farrah Fowler è una neuroscenziata

L'interprete della moglie di Sheldon, Amy (interpretata da Mayim Bialik), ha davvero un PhD in neuroscienze. Come se ciò non bastasse, l'attrice ha anche una laurea in lingua ebraica e in studi ebraici.

Quasi tutti i protagonisti sanno suonare uno strumento

Sheldon (Jim Parsons) sa suonare il Theremin, che è il suo strumento musicale preferito. Il Theremin è famoso per essere uno degli strumenti più difficili da suonare.
Leonard (Johnny Galecki) è un violoncellista fin dalla giovane età, Amy sa suonare l'arpa e Howard (Simon Helberg) sa suonare il piano.

In Bielorussia hanno copiato la serie

La serie, però, si intitola The Theorists. In questo show i quattro scienziati si chiamano Sheldon, Leo, Hovart e Raj e hanno come vicina di casa una cameriera di nome Natasha. Coincidenze? Io non credo...Inutile dire che The Theorists è stata immediatamente cancellata!

Una specie di api è stata chiamata Euglossa Bazinga in onore di Sheldon

Chi ha scoperto questa nuova specie è ovviamente fan di The Big Bang Theory, quindi perchè non omaggiare l'esclamazione del protagonista con questa scoperta scientifica?

Jim Parsons non ha mai visto Star Trek

Già, quasi non ci credo neanche io! Eppure, il fisico teorico che tanto ama Star Trek e Doctor Who, ha dichiarato di non esserne un appassionato nella vita reale. Chi l'avrebbe mai detto?

La serie avrebbe dovuto avere un nome diverso

Il titolo originale dello spettacolo era Lenny, Penny e Kenny, dove Sheldon era Kenny, Leonard era Lenny e ovviamente...Penny era Penny.

Da dove arriva "Bazinga!"?

"Bazinga!" è uno slogan usato da uno degli scrittori dello show. Stephen Engle era solito fare scherzi ai colleghi urlando "Bazinga!" una volta concluso il prank. Hanno deciso quindi di includere questa esclamazione nello show per renderlo un elemento riconoscibile e distintivo della serie.

Bernadette non parla così nella vita reale

Lo so, lo so...state pensando "Ma va?". Ma sapete da dove arriva la decisione di utilizzare una voce così alta e stridula? A quanto pare, Melissa Rauch si è ispirata alla voce di sua madre.

Non sappiamo ancora il cognome di Penny

Ormai lo sappiamo tutti, Penny è solo Penny. Ma secondo voi c'è una possibilità che entro la fine della serie i produttori ci sorprendano svelando il nome intero della signora Hofstadter?

Soft Kitty esiste davvero

Le parole di Soft Kitty sono state scritte da Edith Newlin nel 1930 e questa canzone è entrata a far parte dello show grazie alla figlia di uno dei produttori, la quale aveva sentito questa ninna nanna all'asilo. 

Prima era Katie ma ora è Penny

Inizialmente la protagonista femminile doveva essere Amanda Walsh, col nome di Katie. Non era quindi prevista la presenza di Kaley Cuoco nei panni di Penny.
Nell'episodio pilota, Sheldon e Leonard avrebbero dovuto incontrare Katie mentre piangeva su un marciapiede perché il suo ragazzo l'aveva cacciata di casa, ma non è andata così: l'aspetto estetico di Katie non piaceva molto al pubblico testato e quindi l'attrice fu sostituita dalla Cuoco.

Howard è l’unico protagonista maschile a non aver visto Penny nuda

Chi troppo vuole nulla stringe, Howard!
Leonard ha una relazione con lei quindi...ovviamente..., Sheldon l'ha soccorsa quando è caduta nella vasca da bagno e Raj ha passato la notte con lei alla fine della quarta stagione, anche se a quanto dice Penny non è successo niente!

Non sapremo mai come Penny sia riuscita ad affittare il suo appartamento

Con uno stipendio da cameriera e con quello ottenuto grazie a qualche film quà e là come avrebbe fatto a pagare l'affitto di un appartamento simile?! Rimarrà un mistero.

Amy poteva non essere Amy

Ricordate la timida fidanzata di Raj, Lucy? L'attrice che la interpreta (Kate Micucci) aveva fatto il provino per vestire i panni di Amy. Sono sicura che le cose sarebbero state mooolto diverse! 

E voi quante di queste curiosità conoscevate? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.