Supergirl 6B: la Trama, il Cast, la Data, il Trailer e le altre Anticipazioni sugli ultimi episodi

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le avventure vissute sono state molteplici, le missioni innumerevoli, e tra invasori Kryptoniani di ogni tipo e subdole trame messe in pratica da un ricco magnate megalomane, ogni minaccia alla Terra è stata sempre sventata, ma ormai la Ragazza d’Acciaio è pronta a lasciare il testimone ad altri supereroi.

Dopo la lunga assenza dal palinsesto della The CW, causata da ritardi nella produzione per la pandemia, finalmente si avvicina la data del ritorno di Supergirl, con i restanti tredici episodi che andranno a completare la sesta e conclusiva stagione dello show.

Per arrivare quindi preparati all’ultimo appuntamento con Kara e tutti i suoi compagni, è necessario rinfrescarsi la memoria con tutte le informazioni e anticipazioni trapelate online nelle ultime settimane.

La trama

La scorsa annata si era chiusa con una parziale vittoria dell’astuto Lex Luthor, pronto più che mai a mettere in pratica i suoi piani, che prevedevano l’utilizzo della piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a tutti gli abitanti del pianeta, così da poterlo assoggettare ai suoi voleri.

L’intervento di Supergirl ha però fatto naufragare il folle progetto, ma a caro prezzo, provocando infatti l’accidentale esilio dell’eroina nella terribile prigione Kryptoniana, la Zona Fantasma.

La detenzione ha però portato ad alcuni inaspettati incontri, come il ricongiungimento con il padre Zor-El, e la conoscenza di Nyxly, una potente folletta della quinta dimensione, assetata di vendetta nei confronti dei suoi carcerieri ed intenzionata a creare scompiglio su tutta la Terra.

Superati numerosi impedimenti e difficoltà di ogni genere, fra cui un viaggio nel tempo, gli amici di Kara riescono infine a liberare i due kryptoniani e a fare ritorno a National City.

I nuovi episodi vedranno quindi la Ragazza d’Acciaio alle prese inizialmente con i traumi e le conseguenze della prigionia, mentre cerca di ritrovare il proprio equilibrio e tornare sul campo affiancata dal padre.
Stando però a quanto trapelato dalla sinossi ufficiale del prossimo episodio, le loro azioni potrebbero innescare una serie di nuovi imprevisti.

A complicare ulteriormente la situazione ci penserà la stessa Nyxly, che è infine riuscita a fuggire dal carcere alieno e a giungere sulla Terra.

Da menzionare inoltre è l'atteso debutto di Kelly Olsen nei panni di Guardian, ruolo che era stato precedentemente incarnato da suo fratello Jimmy.

Il cast

Le ultime puntate di Supergirl confermano gli interpreti già apparsi ad inizio stagione:

  • Mellissa Benoist (Glee), come Kara Zor-El   
  • Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), nel ruolo di Alex Danvers  
  • David Harewood (Homeland), nei panni di J’onn J’onzz    
  • Katie McGrath (Merlin), volto di Lena Luthor    
  • Jesse Rath, come Brany   
  • Nicole Maines, nel ruolo di Nia Nal     
  • Azie Tesfai (Jane the Virgin), nei panni di Kelly Olsen   

Inoltre saranno presenti Jason Behr (Roswell) e Peta Sergeant (Snowfall), che prestano rispettivamente il volto a Zor-El e alla folletta Nyxly.

Per la gioia dei fan, è stato inoltre annunciato che gli attori Chris Wood (The Vampire Diaries) e Jeremy Jordan presteranno nuovamente il volto a Mon-El e Winn Schott in vista del finale di serie, nonchè Thomas Lennon (Lethal Weapon) tornerà come Mr. Mxyzptlk.

Il trailer e la data di uscita

L’appuntamento con la prima tappa che porterà alla conclusione delle avventure della Ragazza d’Acciaio è fissato per il prossimo 24 agosto sulla rete televisiva The CW.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.