Station 19: Trama, Cast, Data e Trailer e altre Informazioni della Seconda Parte
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dopo il rilascio dei primi episodi della quarta stagione di Station 19, andati in onda a partire dallo scorso novembre e, successivamente alla pausa di metà stagione, è ormai tempo di tornare per i nostri protagonisti del secondo spin-off di Grey's Anatomy.
Come anticipato qualche tempo fa, i due show si incontreranno in un episodio cross-over il prossimo 11 marzo, con il lancio dei nuovi episodi per entrambi gli show.
Di seguito il trailer ufficiale che svela in anteprima alcune scene dell'episodio inedito:
Non si hanno purtroppo notizie concrete inerenti la trama dell'attesa seconda parte. Nella prima avevamo assistito a diverse novità, come il ritorno del padre di Travis Montgomery (Jay Hayden), interpretato da Robert Curtis Brown. Novità che andranno sviluppandosi nel corso della seconda parte dello show.
Per quanto riguarda il cast, nella seconda parte della stagione quattro, ritroveremo tutti gli attori tornati nella prima parte, andata in onda a novembre. Tra le file dei protagonisti rivedremo Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George (ad interpretare Ben Warren), Danielle Savre, Grey Damon, Barrett Doss, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan, Boris Kodjoe e Stefania Spampinato con la sua Carina DeLuca.
I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 11 marzo, sul canale Fox, proprio come Grey's Anatomy. Dopo la messa in onda, sarà poi possibile ritrovare ciascun episodio su SkyGo e Sky On Demand, oppure sulla piattaforma NOW TV.