Station 19: Trama, Cast, Data e Video della 4° Stagione della Serie TV Spin-off
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il successo delle prime tre stagioni, la serie TV Station 19, prodotta da Krista Vernoff, tornerà tra meno di una settimana con un nuovo ciclo di episodi.
In vista dell'imminente prima TV abbiamo raccolto tutte le informazioni note al riguardo.
Trama e anticipazioni
La terza stagione dello show si è conclusa con moltissime sorprese, tra cui la scoperta che la madre di Andy è viva. A tal proposito si era espressa la Vernoff durante un'intervista a TV Line, ecco le sue parole:
"C’è molto di non detto, di sconosciuto. Cos’è successo? Perché il padre le ha detto che la madre era morta? Quanto accaduto tra Pruitt e sua moglie è terreno fertile per la quarta stagione".
Maya, di nuovo insieme alla sua Carina, è finalmente in possesso di nuove consapevolezze, ora che finalmente ha realizzato di aver subito abusi da parte del padre. Potremmo inoltre assistere a un significativo cambiamento anche in un altro rapporto: quello tra Dean e Victoria.
Come se non bastasse, è stato ufficializzato un crossover con la serie madre Grey’s Anatomy. Di seguito il relativo video promozionale rilasciato:
Cast e altre informazioni
Negli episodi inediti di Station 19, Jaina Lee Ortiz vestirà nuovamente i panni di Andy Herrera, assieme a Jason George e al suo Ben Warren, da cui ha avuto origine lo spin-off. Al loro fianco poi, ritroveremo Danielle Savre, Grey Damon, Barrett Doss, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan e Boris Kodjoe, a cui poi, andrà ad unirsi Stefania Spampinato con la sua Carina DeLuca.
La nuova stagione, che sarà presumibilmente composta da 16 o 17 episodi, andrà in onda sul network americano ABC dal 12 novembre, con nuove puntate rilasciate settimanalmente.
Dopo la recente chiusura di Fox Life, è molto probabile che potremo vedere i nuovi episodi sul canale Fox. La data, purtroppo, non è al momento nota.
Le prime tre stagioni di Station 19 sono attualmente disponibili in streaming sulla piattaforma NOW TV. Per tutte le informazioni al riguardo vi rimandiamo alla relativa sezione.