Shining Girls: Trama, Cast, Anticipazioni, Data di Uscita e Trailer della Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
"Le cose cambiano per me, da un istante all'altro, e poi succede ancora, ancora e ancora".
Apple, l'azienda mutinazione di Cupertino, ha aperto da novembre del 2019 la piattaforma di streaming Apple TV+. Il servizio a pagamento ha fornito in questi anni prodotti di alta qualità, divenendo una delle più importanti società di streaming che ci sono sul mercato mondiale.
Apple TV+ continua a lavorare su serie TV con contenuti interessanti, ingaggiando attori e attrici di alto livello come Nicole Kidman (Roar) e Gary Oldman (Slow Horses), passando per la vincitrice di due premi prestigiosi come l’Emmy e il Golden Globe, Elisabeth Moss, presi per The Handmaid’s Tale e Top of the Lake. L’attrice californiana è la protagonista della serie TV in uscita Shining Girls.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Trama a cast
Al centro della narrazione c'è Kirby Mazrachi (Moss), un'archivista di un giornale di Chicago le cui ambizioni si sono interrotte a seguito di una traumatica aggressione subita cui è sopravvissuta per miracolo. Quando Kirby scopre che un recente omicidio rispecchia le dinamiche del suo caso, collabora con il giornalista, esperto Dan Velazquez (Wagner Moura) per scoprire l'identità del suo aggressore. Più si rende conto che questi cold case sono indissolubilmente legati tra loro, più i traumi personali e la realtà offuscata di Kirby consentono al suo aggressore di rimanere sempre un passo avanti alle indagini. Lentamente, Kirby si rende conto che l'uomo a cui sta dando la caccia non è un semplice maniaco. Molte, troppe ragazze sono state uccise a Chicago nel corso degli anni. Come potrà Kirby trovare e catturare un uomo che non esiste?
Nel cast sono presenti anche: Jamie Bell, Phillipa Soo, Amy Brenneman, Christopher Denham e Deanna Reed-Foster.