Sex Education 3: Trama, Cast e altre Informazioni sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La serie televisiva Sex Eucation ha avuto un enorme successo, meravigliosamente sana e stimolante, ha suscitato un gran clamore tra gli spettatori, infatti è tra gli show più amati di Netflix e i fan attendono con impazienza la nuova stagione.
La terza stagione è ufficialmente in corso e Netflix ha annunciato che la serie sarebbe stata rinnovata meno di un mese dopo l'eccellente debutto della seconda stagione, dimostrando contenuti di qualità. Sex Education ha certamente trovato un suo pubblico fedele, quindi il rinnovo non è una sorpresa.
Netflix ha lanciato il teaser della terza stagione che è narrato giocosamente da Alistair Petrie nelle vesti del preside della Moordale Secondary School il signor. Groff. Intento a passeggiare per le aule della scuola, scorre i ritratti dei personaggi principali di Sex Education e nota cosa gli potrebbe riservare il futuro. Il teaser si chiude con un invito a scoprire di più nella successiva stagione e si ferma non rivelando una data di debutto.
Si prevede, però, che l'uscita potrebbe essere per il gennaio 2021. I dettagli di produzione sono, tuttavia, abbastanza scarni, nonostante a Maggio sia ripresa la produzione anche se a rilento. Qui si può leggere l'articolo.
L'ideatrice e scrittrice della serie tv Laurie Nunn era già a lavoro sulla sceneggiatura della terza stagione ancor prima che Netflix annunciasse il rinnovo.
"Adoro scrive di questi personaggi, un così grande e bel gruppo di insieme e penso che il tema dello show, in termini di sesso e relazioni, offra davvero una storia infinita di opportunità."
Trama cast e note
Nella terza stagione è quasi scontato che il cast sarà lo stesso delle precedenti stagioni. Appare inoltre evidente un grand focus sul personaggio di Eric, la nuova icona queer dei network, il miglior amico di Otis, interpretato da Ncuti Gatwa. La sua storia d'amore fiorita con Rahim,interpretato da Sami Outalbali, verrà messa in primo piano. Otis e Maeve, interpretati da Asa Butterfield ed Emma Mackey, saranno forse destinati ad allontanarsi definitivamente nonostante Otis, alla fine delle seconda stagione, abbia dichiarato il suo amore alla frizzante Maeve.
Parlando di ulteriori sviluppi, la sceneggiatrice Nunn è entusiasta e molto favorevole a raccontare storie nelle quali gli spettatori possano riflettersi aprendo discussioni profonde. Una prospettiva appassionante che mette le basi per uno spettacolo realizzato principalmente da giovani e diversi talenti.
Sex Education offre uno sguardo molto umano e non giudicante delle questioni che affrontano non solo gli adolescenti, ma molti adulti che fanno i conti con la propria sessualità.
In attesa della prossima stagione e di nuove notizie, il teaser è a disposizione per tutti i fan interessati.