Selena: La Serie 2 - Trama, Cast, Data, Trailer e Anticipazioni sui Nuovi Episodi
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Selena: La Serie, tornerà a breve su Netflix con una seconda parte e con sacco di novità. In vista dell'imminente rilascio abbiamo raccolto tutte le informazioni note sui nuovi episodi.
Trama e trailer
Selena: La Serie è uno show biografico americano, basato sulla vita della famosa cantante Tejano, Selena Quintanilla-Pèrez; che ci mostra tutta la sua vita, a partire dalla sua infanzia, fino al raggiungimento della fama, includendo la sua vita amorosa, affiancata dagli ostacoli che lei e la sua famiglia hanno dovuto affrontare per raggiungere questo traguardo.
Il nuovo ciclo di episodi si concentrerà molto probabilmente sull'omicidio della protagonista per mano di Yolanda Saldívar, interpretata nello show da Natasha Perez.
La Perez, nel corso di un'intervista con Entertainment Daily, ha affermato che la serie funge celebrazione di Selena e della sua vita. Nonostante Saldívar vada ad aggiungere tensione nel corso della storia e, allo spettacolo di Selena, il vero punto focale dello show riguarderà la bellissima eredità che Selena ha lasciato alle sue spalle.
Di seguito il trailer ufficiale degli episodi in arrivo.
Cast, data di uscita e altre informazioni
Al fianco di Christian Serratos (The Walking Dead) a ricoprire il ruolo della grande cantante, troviamo Madison Taylor Baez nei panni di Selena bambina, Ricardo Chavira nel ruolo di suo padre, Abraham (anch’esso musicista), Seidy Lopez a ricoprire il ruolo della madre Marcella e, Gabriel Chavarria e Noemi Gonzalez interpretano rispettivamente il fratello e la sorella della protagonista.
La seconda parte, verrà ufficialmente rilasciata il prossimo 4 maggio e si concentrerà sulla vita amorosa della cantante e, sulle difficoltà che lei e tutta la sua famiglia hanno sopportato per vedere Selena raggiungere la fama e, diventare la più famosa artista latina di tutti i tempi.
La critica non hanno apprezzato particolarmente lo spettacolo in questione, ma, grazie a un pubblico di oltre 25 milioni di spettatori (che parla da sé), Netflix non ha esitato due volte a investire in una seconda serie di episodi.