Run: la Trama, il Cast e molte altre Informazioni sulla nuova Serie TV di HBO
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
HBO si prepara ad accogliere nel proprio palinsesto la nuova serie tv dal titolo Run, dalla creatrice e attrice di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge.
Dopo il successo ottenuto da Fleabag infatti, serie TV targata Amazon Prime Video, Phoebe Waller-Bridge si è messa al lavoro su un nuovo progetto per la HBO questa volta, che la vede nuovamente collaborare con Vicky Jones.
Il duo Jones/Waller-Bridge ha creato questa volta, un thriller dalle tinte comiche e romantiche.
Trama
La trama dello show in questione, ruota attorno a Ruby (Merritt Wever), una donna qualunque che conduce un’esistenza piuttosto monotona. La sua vita subisce un forte scossone quando un giorno riceve un messaggio che la invita a rispettare un patto di gioventù. Tale promessa prevedeva di vivere il vero amore e reinventarsi. La donna lascia così la propria quotidianità e intraprende un viaggio con una vecchia fiamma del passato.
Il tutto, nato da un semplice messaggio di una sola parola: corri, e Ruby molla tutto per incontrarsi a New York con Billy, il suo ex-fidanzato dei tempi del liceo (interpretato da Domhnall Gleeson). Ed improvvisamente tutto cambia, andando a ridare energia e vita a quella vita fatta di monotonia e tristezza.
Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer dello show:
Cast e info note
Per quanto riguarda il cast dello show, al fianco dei due protagonisti, Wever (Unbelivable e Godless) e Gleeson (ultima trilogia di Star Wars e Black Mirror), troviamo: la creatrice dello show Phoebe Waller-Bridge, nei panni di Laurel, una donna che Ruby e Billy incontrano durante il loro viaggio, Rich Sommer nei panni di Laurence, il marito di Ruby, Tamara Podemski nel ruolo di Babe Cloud, un detective della polizia, Archie Panjabi (Blindspot and The Good Wife) è Fiona, la ex assistente personale di Billy.
Come produttori esecutivi dello show, troviamo Vicky Jones, Phoebe Waller-Bridge, Emily Leo e Kate Dennis e, ricordiamo inoltre, che è una produzione Entertainment One (Sharp Objects), DryWrite e Wigwam Films per HBO.
Per quanto riguarda da data di uscita dello show, verrà rilasciato il prossimo 12 aprile sulla HBO, ma ancora non sappiamo quando arriverà il doppiaggio italiano, in quanto causa Coronavirus, gli studi di doppiaggio sono ancora temporaneamente chiusi.
La HBO ha ordinato 8 episodi per la serie TV Run, ciascuno della durata di circa 30 minuti e, per vedere lo show in streaming, dovrebbe essere Sky Atlantic ad occuparsene, come è già successo con alcuni prodotti in onda sulla HBO, da Westworld, a Watchmen, fino a The Outsider. Altra opzione per vedere lo show in questione è NOW TV.
Cosa vi aspettate da questo show?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!