Reality Z, la nuova Serie TV Horror di Netflix. Ecco tutte le Informazioni Note

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Gli zombie negli ultimi tempi stanno vivendo un nuovo momento di gloria: sono tantissimi infatti i prodotti a tema morti viventi che vengono proposti sia come film che serie TV.
Complice è stato sicuramente il grandissimo successo di The Walking Dead, show ormai arrivato alla sua decima stagione e con un nuovo spin-off, The Walking Dead: World Beyond, pronto per essere distribuito a fine anno.

La piattaforma streaming di Netflix non è certo rimasta indifferente in merito e ha proposto numerose varianti legate a questo tema, con programmi come Kingdom o il recentissimo Betaal (di cui potete leggere la nostra recensione della prima stagione).

In questa stessa categoria si va a collocare Reality Z, il nuovo show horror brasiliano del colosso dello streaming, sviluppato da Clàudio Torres e Renata Brandão e basato sulla miniserie britannica Dead Set creata da Charlie Brooker (Black Mirror).

Vediamo dunque insieme tutte le informazioni note su questo nuovo progetto.

La Trama

La serie narra di un gruppo di partecipanti ad un reality show brasiliano “Olympus” che si trovano a dover sopravvivere ad un’apocalisse zombie che si scatena a Rio De Janeiro. Con solo il set del programma a dividerli da morte certa, il pericolo legato all'orda di morti viventi li metterà a confronto con tutti i loro istinti di sopravvivenza e autoconservazione.

Il Cast

Tra gli interpreti di questo horror-survival troviamo: Anna Hartmann, Luellem de Castro, Emilìo de Mello, Ravel Andrade, Guilherme Weber, Julia Ianina, Jesus Luz, Sabrina Sato, Pierri Baitelli, João Pedro Zappa, Carla Ribas, Arlinda Di Baio, Leandro Daniel, Wallie Ruy, Hanna Romanazzi.

In cabina regia invece riscontriamo lo stesso ideatore Clàudio Torres e Rodrigo Monte.

Data di uscita e trailer

Lo serie composta da 10 episodi, verrà pubblicato sulla piattaforma streaming di Netflix il 10 giugno.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.