Raised by Wolves 2: Trama, Cast, Produzione, Trailer e Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
"Venite bambini, la nostra nuova casa ci aspetta".
Nonostante la prima stagione della serie TV Raised by Wolves non abbia ottenuto un seguito importante, quando è stata presentata per la prima volta su HBO Max nel settembre 2020, lo show di fantascienza ha comunque attirato abbastanza spettatori per giustificare il rinnovo per una seconda stagione.
Trama e cast
Ambientato nel ventiduesimo secolo, la serie TV segue le vicende di due androidi, Mother (Amanda Collin) e Father (Abubakar Salim), che hanno il compito di crescere un gruppo di bambini su un terreno disabitato pianeta chiamato Keplar-22b, dopo che la Terra è stata devastata da una guerra tra atei militanti e un ordine religioso noto come Mithraic. Tuttavia, le cose non vanno lisce come speravano inizialmente i genitori robotici, poiché devono difendere i loro figli dalle numerose minacce che si trovano sopra e sotto la superficie del pianeta.
Dopo che il finale della prima ha spalancato l’universo e la mitologia della serie sci-fi originale, i genitori androidi, Madre e Padre, insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b.
Navigare in questa strana nuova società è però soltanto l’inizio dei loro problemi, poiché il "figlio naturale" di Madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che resta della razza umana.
Tutti gli attori principali della prima stagione torneranno per questa nuova stagione tra cui: la star di Vikings, Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Felix Jamieson (Game of Thrones), Ethan Hazzard e Matias Varela (Narcos).
Le new entry sono: Peter Christoffersen, Selina Jones, Morgan Santo, James Harkness (Anne Boleyn), Kim Engelbrecht (The Flash) e Jennifer Saayeng (Cursed).
Data di uscita e trailer
La seconda stagione di Raised by Wolves debutterà il 3 febbraio su HBO Max. A differenza della prima stagione composta da dieci episodi questa nuova ne avrà otto. Probabilmente HBO Max rilascerà i primi tre episodi al debutto, per poi condividere solo un nuovo episodio ogni settimana.
Successivamente alla data negli USA ci sarà la possibilità di vedere la seconda stagione anche in Italia sulla piattaforma NOW.