Papà non Mettermi in Imbarazzo! - Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Serie TV targata Netflix
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Il premio Oscar Jaime Foxx tornerà alle sue radici con una nuova serie comica in arrivo in esclusiva su Netflix, Papà, non Mettermi in Imbarazzo! e gli abbonati possono ora conoscerne tutti i dettagli prima del suo debutto.
Tra fine agosto e inizio settembre 2020 Netflix aveva dato un via libera formale alla serie TV in cui Foxx sarà il protagonista e produttore esecutivo. Anche sua figlia Corinne Foxx ha prodotto lo show, insieme ad Alex Avant.
Lo spettacolo è ispirato alla relazione di Foxx con sua figlia e sembra essere un'altra raffinata aggiunta alla straordinaria gamma di serie comiche di Netflix, come Disincanto, Space Force e The Crew, solo per citarne alcuni.
Negli ultimi tempi Foxx ha raccolto consensi significativi per le sue interpretazioni ben realizzate nell'eccellente film d'animazione della Disney Soul, e Papà, non Mettermi in Imbarazzo! segnerà la prima incursione dell'attore di talento nel piccolo schermo dopo In Living Color e nella sua sitcom di famiglia The Jaime Foxx Show, andata in onda per cinque stagioni.
Il titolo dello show, Dad Stop Embarrassing Me, è una frase che Jamie Foxx si sentiva dire regolarmente da sua figlia quando era adolescente, e i due hanno deciso di trasformare i loro ricordi in una nuova commedia Netflix.
Ispirata alle storie di Corinne Foxx - che ora ha 27 anni ed è produttrice esecutiva dello spettacolo - che ha scritto nel suo diario quando era una ragazzina, è una serie che colpirà i padri di tutto il mondo.
Ecco tutte le informazioni note su Papà, non Mettermi in Imbarazzo!.
La trama
Lo spettacolo, costituito da otto episodi, segue le vicende di Brian Dixon, imprenditore di successo e scapolo di Atlanta, che diventa il padre a tempo pieno della figlia adolescente Sasha, quando si trasferisce da lui dopo la morte della madre.
Determinato a fare del suo meglio come padre, Brian avrà bisogno di tutto l'aiuto di suo padre e della sorella Chelsea - e Sasha avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per imparare ad affrontare la sua nuova amorevole ma caotica casa.
La sitcom riunisce Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (che ha lavorato a The Jamie Foxx Show) ed è diretta da Ken Whittingham (Black-ish).
"Mio padre e io raccontiamo queste storie da anni, sia durante le interviste, sia a cena", dice Corinne. "Abbiamo sempre amato rivivere questi ricordi e riderci sopra. Anche se non ho più il diario, questi momenti sono stati indimenticabili".
Il cast
Di seguito, i membri del cast e i loro personaggi in Papà, non Mettermi in Imbarazzo!:
Principale
- Jamie Foxx - Brian Dixon/Rev. Sweet Tee/Cadillac Calvin/Rusty
- Kyla-Drew - Sasha Dixon
- David Alan Grier - Pops Dixon
- Porscha Coleman - Chelsea Dixon
- Jonathan Kite - Johnny Williams
Ricorrenti
- Heather Hemmens - Stacy Collins
- Valente Rodriguez - Manny
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Il trailer e la data di debutto
Nelle scorse settimane è stato rilasciato il primo trailer, di cui troverete maggiori informazioni in questo articolo.
Papà, non Mettermi in Imbarazzo! sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 aprile.