Ozark 3: tutte le Informazioni Note sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix

Ozark 3: tutte le Informazioni Note sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo tanta attesa, finalmente mancano pochi giorni. Come tutti i fan più accaniti di Ozark sapranno infatti, a partire dal prossimo 27 Marzo, arriverà la terza stagione dello show con protagonista Jason Bateman.

Trama e trailer

Dopo la conclusione alquanto piccante della stagione due, questa nuova stagione 3, sembrerebbe essere una stagione esplosiva, ma andiamo prima ad analizzarne la trama. 

La stagione 3 sara' ambientata circa sei mesi dopo gli eventi della stagione 2. Il casinò continua a lavorare in modo eccellente, ma e' "dietro le quinte" che sta avendo luogo una lotta per il potere. I due coniugi protagonisti dello show, Marty (Bateman) e Wendy (Laura Linney) vogliono infatti tornare ad avere il controllo sul destino della loro famiglia. 

La situazione pero', che fino a quel momento si era rivelata vincente, grazie alla scelta di allearsi con Helen e Omar Navarro, cambierà nel momento in cui arriva in città il fratello più piccolo di Wendy, Ben. 

La vita della famiglia Bryde infatti, finirà nel caos più totale.

Ecco a voi il trailer:

Cast e info note

Per questa folle terza stagione in arrivo, ci sono state poche variazioni nel cast dello show, che infatti si ripropone con i nostri soliti protagonisti, che dopo i premi vinti durante gli scorsi Emmy Awards (qui trovate la lista dei vincitori), cercheranno di ripetersi.

Tra le aggiunte al cast invece, troveremo Tom Pelphrey (Iron Fist)nei panni di Ben, il fratello minore di Wendy e Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), un'agente dell'FBI determinata ad arrestare Marty.

Come anticipato sopra, la terza stagione dello show, arriverà il prossimo 27 Marzo, come sempre su Netflix (dove potete trovare anche le prime 2 stagioni dello show) e, sarà composta da ben 10 episodi.

Cosa vi aspettate da questa terza stagione?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più