Oscuro Desiderio: Trama, Cast e Data della nuova Serie TV Netflix

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Come annunciato lo scorso 15 giugno tramite un tweet da parte del colosso di streaming video Netflix, il prossimo 15 luglio, arriverà sulla nota piattaforma la nuova serie tv horror/erotica latinoamericana intitolata Oscuro Desiderio.

Trama e trailer

La storia che ci verrà raccontata in questo nuovo show vede come protagonista la prestigiosa avvocatessa e professoressa Alma Solares (interpretata dalla nota attrice del panorama latinoamericano Maite Perroni), che, dopo aver deciso di trascorrere un weekend con la sua amica in difficoltà, fa la conoscenza di Dario Guerra, un ventitreenne sfacciato e impavido, con il quale la donna trascorre un’intensa notte di passione.

Una volta tornata a casa dalla figlia e dal marito però, Alma decide di lasciarsi alle spalle il tradimento appena commesso, senza sapere però che quello sbaglio si trasformerà presto in un’ossessione. Da questo momento in poi, infatti, nuovi segreti finiscono per collegare tutti i protagonisti di questa storia in un gioco sempre più pericoloso, ma chi si trova davvero in pericolo?

Ecco a voi il trailer in lingua originale:

Cast e info note

Al fianco della protagonista interpretata da Maite Perroni troviamo, nei panni di Dario, Alejandro Speitzer (interprete del protagonista nello show The Club), accompagnato poi da Erik Hayser, Jorge Poza e Maria Dernanda Yepes.

L'arrivo della serie, come anticipato sopra, era stato comunicato da Netflix tramite un Tweet che recitava quanto segue: 
“Lo vas a negar pero te va a encantar”, che tradotto in italiano significa: “lo negherai ma amerai questa serie tv”

Dunque, almeno secondo Netflix, la serie tv in questione, si preannuncia molto interessante e intrigante, ma, come sempre, "mai giudicare un libro dalla copertina".

E voi cosa ne pensate di Oscuro Desiderio? Che sia una delle classiche telenovela latinoamericane o, sarà in grado di regalarci quel qualcosa in più?

Ricordiamo che lo show arriverà in anteprima mondiale il prossimo 15 luglio su Netflix e, come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra sulla opinione, sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.