Never Have I Ever: le Informazioni Note sulla Serie TV Netflix di Prossima Uscita
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Per i fan delle commedie, ecco una delle ultime produzioni targate Netflix, in uscita tra pochi giorni. Lo show in questione si intitola Never Have i Ever e, pochi giorni fa, il colosso dello streaming video, ha rilasciato un video-annuncio, contenente la data di uscita della prima stagione dello show sopracitato e qualche piccola info sulla giovane protagonista.
Ecco a voi il video in questione:
Trama e produzione
Per quanto riguarda la trama del nuovo show Netflix, ruota attorno a Devi (Maitreyi Ramakrishnan) un’adolescente americana di origini indiane e segue la sua vita complicata. La giovane è una studentessa al secondo anno di liceo che punta sempre ad eccellere. La sua poca pazienza la porta spesso a ritrovarsi in situazioni difficili.
Per quanto riguarda la produzione della serie tv, è stata affidata a Mindy Kaling (la cui infanzia ispira la storia dello show), che torna a collaborare con il produttore esecutivo di The Mindy Project.
Ricordiamo inoltre, che Never Have i Ever è una produzione Universal TV, e che, al fianco della Kaling, troviamo come produttori esecutivi: Lang Fisher, Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero.
Tra le particolarità inerenti allo show, troviamo quella inerente al narratore della stessa.
Il racconto infatti, viene raccontato con il supporto di un narratore esterno, che altri non è che il campione di tennis, John McEnroe (qui sotto in foto).
Cast
Al fianco di Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, la protagonista dello show, troviamo Richa Shukla Moorjani, che interpreterà Kamala, la cugina di Devi, arrivata in California dall’India, per conseguire il suo dottorato di ricerca alla Caltech.
Al loro fianco troviamo anche Sendhil Ramamurthy (conosciuto in The Flash), scelto per il ruolo ricorrente di Mohan Venkatesan, padre e marito amorevole, giunto a Los Angeles dal Chennai con il solo obiettivo di regalare alla figlia adolescente la miglior vita possibile.
Al loro fianco, troviamo poi Poorna Jagannathan (attrice che vedremo in Defending Jacob), Benjamin Norris ad interpretare Trent Harrison, Adam Shapiro nei panni di Mr. Shapiro, Ramona Young (Legends of Tomorrow) è Eleanor, Martin Martinez è Oliver Martinez, Christina Kartchner è Eve, Jaren Lewison è Ben e Jack Seavor McDonald è Eric Perkins.
Quando esce e dove trovarlo
Come anticipato sopra, lo show, essendo un prodotto originale Netflix, lo potrete trovare in esclusiva sulla suddetta piattaforma di streaming video a partire, come annunciato dal video, dal prossimo 27 aprile.
La prima stagione di Never Have i Ever sarà composta da ben 10 episodi, della durata (almeno teoricamente) di 20/30 minuti ciascuno. Ancora non si hanno notizie inerenti ai titoli dei vari episodi, ma, sicuramente verranno rilasciati una volta caricata la prima stagione.
Cosa ve ne pare di questa nuova commedia in arrivo?
Per ulteriori aggiornamenti su questa serie e molte altre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e a non perdervi i contenuti della nostra pagina Instagram!