Mythic Quest: Raven's Banquet 2 - Trama, Cast, Trailer, Data di Uscita e Anticipazioni sulla nuova Stagione
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Come nel caso della maggior parte delle produzioni televisive del 2020, anche Mythic Quest: Raven's Banquet ha dovuto ritardare le riprese della seconda stagione, causa Covid-19.
Fortunatamente, sembra che il team sia stato in grado di andare avanti, anche dopo che diversi attori del cast erano risultati positivi al virus e, di filmare gli episodi rimanenti della seconda stagione.
Dal 19 febbraio scorso infatti, dopo il rilascio del trailer ufficiale dello show da parte di Apple TV+, abbiamo la data di uscita ufficiale, ovvero il 7 maggio 2021.
Trama e trailer
Creato da Rob McElhenney e Charlie Day, così come dalla scrittrice e produttrice esecutiva Megan Ganz, la prima stagione di Mythic Quest segue Ian Grimm (McElhenney), il creatore di uno dei più famosi MMORPG del pianeta, Mythic Quest appunto. Nel periodo in cui la sua azienda lancia un pacchetto di espansione, chiamato Raven's Banquet, incontra spesso problemi, tipicamente propinati dal suo ingegnere capo, Poppy (Charlotte Nicdao), che ne ha quasi avuto abbastanza dei modi molto egocentrici del suo capo.
La prima stagione di Mythic Quest si è conclusa con Ian che promuoveva Poppy come suo nuovo co-direttore creativo. Mentre finalmente le fornisce un po' del riconoscimento che lei desiderava durante tutto il corso della prima stagione, è improbabile che sarà la fine dei loro problemi. Come possiamo vedere nel trailer infatti, i due cercano di decidere di cosa dovrebbe trattarsi il nuovo pacchetto di espansione, con Ian che lascia lo studio prima che facciano progressi.
Di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione, di cui vi abbiamo parlato:
Un'altra domanda interessante che ci viene proposta fin da subito, è quella inerente il sottotitolo della stagione due, dopo il "Raven's Banquet" della stagione uno, quale sarà il prossimo?
Nel corso del video, vediamo una lavagna con vari nomi e, sembrerebbe che "Sea of Nails" abbia vinto, ma potrebbe anche essere solo una falsa pista.
Cast e altre informazioni note
Nella seconda stagione di Mythic Quest assisteremo, molto probabilmente, al ritorno del cast della prima stagione per intero.
Tra gli altri attori che torneranno, troviamo anche Danny Pudi (Community), F. Murray Abraham (The Grand Budapest Hotel), Ashly Burch (Critical Role) e Imani Hakim.
Nel trailer che trovate poco sopra inoltre, possiamo notare la presenza di una guest star in almeno un episodio della prossima stagione, ovvero Snoop Dogg. C'è una breve clip infatti, in cui vediamo il famoso rapper indossare una tuta di motion capture, probabilmente per un personaggio dell'imminente espansione che Ian e il team creeranno nel corso della stagione due. Snoop Dogg, come molti sapranno, non è estraneo al mondo dei videogiochi, prestando la sua somiglianza a numerose proprietà nel corso degli anni, come True Crime: Streets of LA e NHL 20.