Mr. Iglesias 2: Trama, Cast, Data e altre Informazioni Note sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
A seguito del discreto successo ottenuto con la prima stagione e, dopo aver rinnovato nell'agosto 2019 lo show targato Netflix, per una seconda stagione, ecco che finalmente ci è stata rivelata la data di rilascio ufficiale per il ritorno sul piccolo schermo dello show con protagonista Gabriel Iglesias.
Grazie all'autorevole sito Deadline infatti, sappiamo che Mr. Iglesias tornerà con le nuove puntate il prossimo 17 giugno, proprio sulla nota piattaforma di streaming video. Andiamo ora ad analizzare tutte le informazioni utili a riguardo.
Trama
Nella serie creata da Kevin Hench, Iglesias interpreta Gabe, un insegnante dal buon carattere, che insegna in un liceo pubblico a Long Beach, California. Gabe continua a insegnare i bambini dotati, ma disadattati, non solo per salvarli dall'essere "avvisati" da un assistente burocrate prepotente (Oscar Nuñez), ma anche per aiutarli a liberare il loro pieno potenziale. Al fianco di Iglesias, troviamo Sherri Shepherd, che recita nel ruolo del preside della scuola, Paula.
L'amore è nell'aria per la parte 2 della serie, mentre il signor Iglesias convince la sua studentessa di punta, Marisol (Cree Cicchino), e il suo compagno di studi, Mikey (Fabrizio Guido), ad uscire insieme per la recita scolastica di Romeo e Giulietta, a sua insaputa, nel mentre, il preside Paula interpreta Cupido per far trovare la ragazza dei suoi sogni al nostro protagonista.
Cast e info note
Per quanto riguarda il cast dello show, assieme ai già citati Gabriel Iglesias, Oscar Nuñez, Sherri Shepherd, Cree Cicchino e Fabrizio Guido, troviamo anche Jacob Vargas, Maggie Geha, Richard Gant e Tucker Albrizzi.
Per chi se lo fosse perso, ecco l'esilarante trailer della seconda stagione in arrivo:
Al fianco di Kevin Hench, in qualità di produttore esecutivo, troviamo lo stesso Iglesias che, ricordiamo, ha firmato un accordo di tre progetti con la multinazionale Netflix.
Per concludere, ricordiamo ai nostri lettori, che la seconda stagione verrà rilasciata il prossimo 17 giugno su Netflix.
Cosa vi aspettate da questa seconda carrellata di episodi?
Fateci sapere la vostra sulla opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!