Love, Victor: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Serie TV targata Hulu
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La serie tv statunitense Love, Victor farà il suo debutto sulla piattaforma Hulu, una delle più grandi società di streaming di film e serie tv insieme alle più conosciute Netflix e Amazon Prime.
Spin-off del film di successo Love, Simon, del 2018 e diretto da Greg Berlanti (Batwoman), adattamento cinematografico del romanzo Simon vs. The Homo Sapiens Agenda (Non so Chi Sei, ma Io Sono Qui), la serie tv si concentrerà su nuovi personaggi, sarà ambientato nello stesso luogo del film e mescolerà alcuni ingredienti. Un amore tormentato, amicizie solide ma altrettanto fragili, dose di scandali e scoperta di nuove emozioni, lungo un percorso di crescita personale.
Trama e cast
Il protagonista di questo nuovo capitolo è Victor, interpretato da Michael Cimino, un nuovo studente della Creekwood High School come lo era stato Nick Robinson nei panni di Simon che sarà presente inoltre come voce narrante. Come il suo predecessore, anche la vita di Victor verrà stravolta quando inizierà ad interessarsi al suo compagno di scuola Benjii, interpretato da George Sear, descritto come un ragazzo affascinante, sicuro e determinato.
Nel suo viaggio si ritroverà ad affrontare problemi che non riguardano solo l’amore, la sessualità e la scuola, ma anche quelli legati alla sfera familiare. La famiglia di Victor (apparentemente perfetta) è composta dalla madre Isabel, interpretata da Ana Ortiz (Ugly Betty) costantemente sotto pressione dopo il trasferimento nella nuova città, il padre Armando, interpretato da James Martinez (House of Cards) dedito al lavoro e alla famiglia, ed infine, il fratello e la sorella minore Adrian e Pilar interpretati rispettivamente da Mateo Fernandez e Isabella Ferreira. Un equilibrio familiare fragile che contribuirà ad arrecare dubbi e insicurezze al protagonista che durante tutta la narrazione è sottoposto ad un lungo percorso di riflessione in primis su sé stesso e su chi lo circonda.
Produzione, trailer e data di uscita
Lo show, composto da dieci episodi, è ideato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This is Us) che sono anche gli sceneggiatori insieme a Brian Tanen, è prodotto da 20th Century Studios.
La serie tv è una commedia romantica per adolescenti di genere LGBTQ e la data di debutto è prevista per venerdì 15 giugno sulla piattaforma Hulu.
In attesa di vedere questa nuova serie tv, si posso leggere le ultime news al riguardo. Qui sotto il trailer ufficiale.