Little Voice: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Serie TV Apple TV+
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Le menti di J.J. Abrams e di Sara Bareilles (compositrice del musical Waitress) si sono unite per la serie TV targata Apple Little Voice, una storia romantica su un giovane ma insicura artista che sta cercando di farsi un nome mentre si destreggia tra più lavori e una difficile vita domestica.
Ma chi farà parte del cast? E quando uscirà lo spettacolo? Continuate a leggere per trovare le risposte a tutte le vostre domande!
Il cast e la trama
Descritto come "una lettera d'amore per la diversa musicalità di New York", lo show segue Bess King (Brittany O'Grady), una talentuosa interprete che ha tentato di realizzare i suoi sogni mentre si destreggiava tra l'amore e le complicate questioni familiari.
La serie include musiche originali composte dalla nominata ai Grammy e ai Tony Award Sara Bareilles, mentre Jessie Nelson ha scritto e diretto il primo episodio.
La serie è interpretata anche da Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Il trailer
Il trailer ufficiale di Little Voice ci rivela che Bess è innamorata di un giovane britannico che vive a New York con la sua ragazza, mentre ignora il musicista americano segretamente innamorato di lei.
Ci viene inoltre mostrato anche come il padre della protagonista non abbia mai raggiunto il suo apice come musicista - nel trailer, sembra che faccia parte di un gruppo musicale della metropolitana di New York - e lei ha paura dello stesso destino per se stessa e la sua musica.
La data di uscita
Il primo episodio dalla durata di 30 minuti sarà disponibile su Apple TV+ dal 10 luglio.