Legends of Tomorrow 6: Trama, Cast, Trailer, Data e altre Informazioni sulla nuova Stagione

Legends of Tomorrow 6: Trama, Cast, Trailer, Data e altre Informazioni sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Continua il folle viaggio della Waverider e di tutta la sua maldestra e spassosa ciurma, saltando da un’epoca ad un’altra e portando lo scompiglio lungo tutta la linea temporale, ma, in assenza del comandante e con un insolito nemico alle porte, la nuova impresa potrebbe rivelarsi più complicata del previsto.

La rete televisiva The CW è pronta ad accogliere nel suo palinsesto gli episodi della sesta stagione di Legends of Tomorrow, la serie TV basata sui personaggi della DC Comics e nata da una costola di Arrow e The Flash.

Occorre dunque rinfrescare la memoria con un necessario recap di tutte le informazioni trapelate online negli ultimi mesi.

La trama

Dopo aver riconquistato il libero arbitrio e prevalso sulle Moire, gli eroi hanno tristemente salutato la loro compagna Charlie, che ha deciso di rimanere nella Londra del 1977 insieme alla sua band punk, gli Smell.

Una nuova minaccia spunta però all’orizzonte, e nel momento in cui cala la guardia e si abbassano le difese, il comandante Sara Lance viene rapita da un misterioso fascio di luce blu di origine extraterrestre.
I prossimi episodi vedranno quindi gli improbabili eroi affrontare i nuovi nemici provenienti dallo spazio, nel tentativo di salvare il loro capitano.

Non è la prima volta che gli alieni fanno capolino all’interno dell’Arrowverse: tra l’apparizione dei Dominatori nel crossover “Invasion” e l’ovvia presenza nello show di Supergirl, il tema è già stato trattato, ma Legends of Tomorrow ne darà ovviamente la sua particolare versione.

Tra nuovi guai e battaglie spaziali, spazio sarà concesso anche allo sviluppo dei protagonisti: l’assenza di Sara porterà infatti tutto l'equipaggio a crescere e maturare, in particolar modo Ava, che dovrà gestire la dolorosa lontananza dalla sua amata.
Dal canto suo, il capitano Lance non verrà messo in disparte, ma vivrà una sua personale avventura in solitaria.

A dar man forte alla squadra si uniranno inoltre due nuove leve: Esperanza “Spooner” Cruz, una giovane e tosta donna texana, che è stata rapita dagli omini verdi e ha giurato di vendicarsi, e Kayla, una temibile ed esperta guerriera che non tollera l’incompetenza umana.

Il cast

Con l’uscita di scena di Brandon Routh (Chuck), Courtney Ford (Supernatural) e Maisie Richardson-Sellers (The Originals), gli attuali membri del cast fisso sono:

  • Caity Lotz, nei panni di Sara Lance    
  • Dominic Purcell (Prison Break), interprete di Mick Rory   
  • Nick Zano (2 Broke Girls), volto di Nate Heywood    
  • Tala Ashe, come Zari Tomaz    
  • Jes Macallan, nel ruolo di Ava Sharpe   
  • Matt Ryan, nei panni di John Constantine   
  • Olivia Swann, interprete di Astra Logue  

Sono inoltre stati promossi a regular Shayan Sobhian, volto di Behrad, e Adam Tsekhman, nel ruolo del buffo Gary Green, di cui sembra saranno svelati alcuni interessanti retroscena.

Infine le new entry sono Lisseth Chavez (Chicago P.D.) e Aliyah O’Brien, che vestiranno i rispettivi panni di Spooner e Kayla, mentre l’attore Nicholas Bishop (Covert Affairs) farà una piccola apparizione in un episodio che omaggerà la celebre pellicola de Il Dottor Stranamore.

Trailer e data di uscita

La premiere della sesta stagione è attesa sulla rete The CW per il prossimo 2 maggio, mentre per l’Italia ancora non risulta un preciso annuncio.

Vi lasciamo con le immagini del trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più