Killing Eve 3: Presto Disponibile la nuova Stagione. Ecco tutte le Informazioni Note

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Successivamente al rilascio di qualche giorno fa, dei trailer della stagione 3 di Killing Eve (per chi se li fosse persi, li trovate qui e qui), andiamo a fare un recap di info note e di cosa ci attenderà nei nuovi episodi in arrivo.

Trama

Come i fan più sfegatati dello show ben ricorderanno, la terza stagione di Killing Eve era stata rinnovata in tempi da record, addirittura con la messa in onda della prima puntata della seconda stagione dello show.

In Killing Eve 3 vedremo ancora le storie delle due protagoniste. Si tratta di due donne dal passato difficile tra le quali si crea una sorta di dipendenza. Sono alla ricerca di qualcosa che le allontani dalla loro droga e quando sembrano riuscirci, una morte le porta di nuovo a incontrarsi. Inizia dunque tra loro un viaggio per riavvicinarsi tra loro che le lascerà distrutte. Perderanno la famiglia, gli amici e addirittura una parte di loro stesse.

Nel finale della stagione due, sono state poste le domande a cui probabilmente troveremo risposta nella terza stagione della serie TV.

Infatti, in Killing Eve 3 potremo finalmente scoprire qual è il destino di Eve (Sandra Oh), alla quale Villanelle (Jodie Comer) ha sparato nell'ultimo episodio, per non parlare del tradimento da parte di Carolyn (Fiona Shaw).

Per quanto riguarda l’ambientazione di quella che si preannuncia una stagione molto interessante, questo progetto è stato girato in Europa tra Berlino, Londra, Parigi, Toscana e anche alcune zone della Romania.

Cast e info note

Nel cast delle terza stagione, insieme alla Oh, alla Comer e a Fiona Shaw, troveremo alcuni attori della precedente stagione, tra cui Owen McDonnell (Niko) e Kim Bodnia (nei panni di Konstantin) e, alcuni nuovi nomi che andranno ad arricchire il cast.

Tra i nuovi arrivi troviamo Dame Harriet Walter, Danny Sapani (Penny Dreadful), Gemma Whelan (The end of the f***ing World), Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton (Good Omens), Raj Bajaj, Turlough Convery e Evgenia Dodina.

Tra le info interessanti sugli attori, troviamo quella inerente Sandra Oh (qui sotto in foto).

L'attrice resa famosa da Grey's Anatomy infatti, grazie alla sua interpretazione in Killing Eve, si è aggiudicata diversi premi quali il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e il Critics’ Choice Award.

Lanciarsi in questo nuovo progetto dopo quello ottenuto nel medical drama sopracitato, poteva essere un'azzardo, ma alla fine ha riscosso un grande successo.

Per chi sperasse ancora di vedere la Oh nei panni di Christina Yang dunque, dopo il grande successo ottenuto dall'attrice, mi spiace dirlo, ma le possibilità sono davvero poche o inesistenti.

Quando esce la stagione 3? E dove possiamo guardarla?

La data di rilascio ufficiale della terza stagione, è il 12 aprile 2020 e, verrà mandata in onda negli Stati Uniti sul canale BBC America, mentre in Italia arriverà in contemporanea su TimVision.

Per quanto riguarda il numero di episodi invece, ancora non si hanno notizie certe a riguardo.

Ricordiamo infine, che qui e qui, trovate i 2 trailer della terza stagione, rilasciati qualche giorno fa.

Cosa vi aspettate dalle nuove puntate dello show? Che possa continuare sullo stesso livello delle due precedenti?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.