Human Resources: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della Serie Animata, Spin-off di Big Mouth

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Se amate l'umorismo volgare di Big Mouth, è probabile che apprezzerete la prossima nuova serie spin-off, che metterà in primo piano "la vita quotidiana delle creature che aiutano gli umani a viaggiare attraverso la vita". Con nomi di personaggi come Mostro degli Ormoni e Gatto della Depressione, lo spettacolo non avrà paura di affrontare i problemi universali che gli esseri umani devono affrontare.

Human Resources è una serie più "per adulti" rispetto alla serie madre, e sarà incentrata sui mostri ormonali di Big Mouth. Anche se considerando che la serie su cui si basa è stata descritta dalla National Decency Coalition come "dannosa per i bambini" per il suo contenuto sessuale, è difficile immaginare come i suoi creatori aumenteranno ulteriormente la posta questa volta. A dicembre il produttore esecutivo Mark Levin ha affermato che c'era il desiderio di "espandere l'universo di Big Mouth", e che Human Resources è una sorta di "Big Mouth che incontra The Office".

Ecco tutte le informazioni ad oggi note sulla serie animata in arrivo su Netflix.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il cast e la trama

Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature - Mostri Ormonali, Gatti della Depressione, Spiriti della Vergogna e molti altri - che aiutano gli umani a viaggiare attraverso ogni aspetto della vita, dalla pubertà al parto fino agli anni del crepuscolo. Diventa subito chiaro che, sebbene le creature siano le protagoniste, esse stesse hanno molta umanità.

I membri del cast vocale di Big Mouth Maya Rudolph e Nick Kroll presteranno nuovamente la loro voce alla nuova serie animata, riprendendo il ruolo dei Mostri degli Ormoni Connie e Maury. Altri talenti di Big Mouth che compariranno in Human Resources sono:

  • David Thewlis - lo Spirito della Vergogna
  • Brandon Kyle Goodman - Walter il Lovebug
  • Pamela Adlon - Sonya la Lovebug
  • Thandie Newton - Mona, il Mostro degli Ormoni
  • Jemaine Clement - Simon Sex
  • Maria Bamford - Tito la Zanzara dell'Ansia
  • Bobby Cannavale - Gavin, il Mostro degli Ormoni
  • Aidy Bryant - Emmy la Lovebug
  • Keke Palmer - Rochelle la Lovebug/il Verme dell'Odio
  • Jean Smart - il Gatto della Depressione
  • Randall Park - Pete, la Roccia Sensata

A gennaio Netflix ha rivelato che anche Rosie Perez e Henry Winkler interpreteranno rispettivamente i nuovissimi personaggi Petra, il Gremlin dell'Ambizione e Keith From Grief.

Mentre Big Mouth si concentra sui suoi personaggi umani e su come vivono insieme ai loro mostri ormonali, i gatti della depressione, gli spiriti della vergogna, ecc. che determinano ogni loro umore, pensiero e sentimento, Human Resources farà entrare gli spettatori nel mondo delle creature.

Kroll, che ha co-creato Big Mouth e Human Resources, ha parlato delle differenze tra le due serie e i personaggi all'interno di ogni spettacolo:
"Hai questi personaggi che rappresentano una forza importante nella condizione umana. La sfida è stata che queste figure non funzionano solo in base all'unica cosa che fanno professionalmente. Human Resources è pieno di emozioni e amore che sfidano la sua natura. Costruire i personaggi in un modo così complesso è stata una gioia”.

Quando a giugno è stata annunciata per la prima volta, Kroll ha twittato la sua grande emozione, aggiungendo: "Questo. Spettacolo. È. Totalmente folle".

Non è stato annunciato ufficialmente se i doppiatori originali torneranno a dare le voci ai loro personaggi di Big Mouth, ma - dando uno sguardo al trailer - ne abbiamo comunque la certezza.
Nella serie animata rivedremo quindi i seguenti doppiatori italiani:

  • Achille D'aniello - Maurice, il Mostro degli Ormoni
  • Rossella Acerbo - Connie, il Mostro degli Ormoni
  • Massimo Lodolo - lo Spirito della Vergogna
  • Loretta di Pisa - il Gatto della Depressione
  • Tiziana Martello - Tito, la Zanzara dell'Ansia
  • Annalisa Usai - Mona, il Mostro degli Ormoni
  • Sergio Lucchetti - Walter il Lovebug
  • Alessandra Cassioli - Sonya la Lovebug
  • Eleonora Reti - Rochelle la Lovebug/il Verme dell'Odio

Human Resources sarà costituto da 10 episodi dalla durata di circa 30 minuti.

Il trailer e la data di uscita

Human Resources sarà rilasciato su Netflix il 18 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.