Hanna 2: tutte le Informazioni Note sull'attesa nuova Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La prima stagione di Hanna è stata rilasciata su Amazon Prime il 29 marzo 2019 e ha riscontrato molto successo tra gli utenti della piattaforma streaming: la parte finale della prima stagione ha innescato curiosità negli spettatori.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione in Aprile. Il creatore dell’addatamento televisivo, David Farr, del film di Hanna con Saoirse Ronan del 2011, sarebbe tornato come sceneggiatore per i nuovi episodi. Nel rivisitare la storia di Hanna, la serie è andata ad espandere drasticamente l’universo della protagonista.
Trama e cast
Nell’annunciare il rinnovo della serie l’autore di quest’ultima, David Farr, ha voluto condividere alcune anticipazioni sulla trama degli episodi della seconda stagione della serie tv:
"La prossima stagione ci porterà in un nuovo mondo immaginario. Non vedo l’ora di esplorare nuove storyline per la nostra incantevole giovane donna il cui unico desiderio è quello di appartenere a qualcosa, ma che deve lottare ogni giorno per sopravvivere".
Nuovi elementi faranno parte del cast per la seconda stagione: il più importante è Dermot Mulroney (Shameless) che interpreterà John Carmichael, un ex allenatore di Marissa che assumerà il controllo del suo lavoro ostile nei confronti di Hanna. Anthony Welsh interpreterà Leo Garner, un individuo del gruppo di attività all'interno del programma della CIA, nome in codice UTRAX. Cherelle Skeete interpreterà Terri Miller, un funzionario della CIA che si unisce al programma UTRAX in un lavoro essenziale. Infine, Severine Howell-Meri e Gianna Kiehl subentreranno come nuovi studenti UTRAX Helen e Jules.
Data di uscita e trailer
Il vantaggio della maggior parte dei titoli di Amazon Prime Video è che la data di uscita americana corrisponde a quella italiana. Dunque non ci sarà alcun ritardo nel rilascio degli episodi in Italia, che uscirà in contemporanea agli Stati Uniti il 3 luglio.
A fine aprile la piattaforma streaming di Amazon ha rilasciato un primo teaser trailer che ha annunciato la data di uscita.
In attesa del debutto della seconda stagione, vi invitiamo a leggere la recensione della prima stagione.