Grey's Anatomy, Parte 1: il Ritorno di Teddy Altman e il Destino dei Jolex

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

In attesa della nuova stagione di Grey's Anatomy, che come è stato appena rivelato, inizierà il prossimo 27 settembre, cerchiamo di riassumere gli avvenimenti più importanti di Grey’s Anatomy 14, e raccogliamo le anticipazioni e i rumors per farci un’idea di ciò che succederà ai nostri (non sempre) allegri chirurghi del Grey Sloane.

Gli scorsi episodi, tra alcune amare delusioni, diverse polemiche e le immancabili lacrime, hanno lasciato i fan con molte domande: la ricomparsa in "dolce" attesa di Teddy Altman segnerà la fine della storia tra Owen e Amelia? Possiamo sicuramente immaginare che al loro triangolo verrà prestata molta attenzione, e sarà molto interessante seguire l’evoluzione delle dinamiche per i loro personaggi nel corso della prossima stagione. 

Personalmente sono una fan di Amelia, mi è molto piaciuto il risvolto che hanno dato nel corso delle ultime puntate. Molto originale e significativo il riavvicinamento con Owen: la “doppia” adozione ha, da un lato, realizzato il desiderio di paternità di Hunt, dall’altro ha dato modo ad Amelia di sfruttare la consapevolezza del suo doloroso passato per crescere e fare del bene. La presenza della Altman, tuttavia, spariglia le carte. Come reagirà Owen? Potrebbe essere proprio Teddy, la sua amica di sempre, l’amore che ha sempre sognato? Così come è successo ad Alex, dopo tante sfighe e tante delusioni, è arrivato anche per Owen il “vissero felici e contenti”

A proposito di Alex Karev: l’ultima puntata, in cui i Jo e Alex erano sicuramente i felicissimi protagonisti, ha lasciato i fan con un dubbio atroce: dovrà lasciarci anche lui? E’ plausibile ipotizzare che la giovane coppia sarà messa alla prova dalle importanti scelte di vita che dovranno compiere.

Jo Wilson (o, dovremmo dire, dott.ssa Jo  Karev) ha infatti appena ricevuto una prestigiosa borsa di studio e, nonostante il goffo tentativo di Meredith di trattenerla, sembra che la brillante dottoressa sia destinata a lasciare Seattle, diretta dove non si sa. Ma cosa farà Alex?

Dopo tutte le pene affrontate per convolare a nozze, e soprattutto tenendo conto dei loro passati, contrassegnati da numerosi e dolorosi abbandoni, risulta difficile pensare che i due si separeranno o si accontenteranno di una relazione a distanza. 

D’altra parte, dalle dichiarazioni dei personaggi e dei produttori, non sembra affatto che nè noi nè Meredith dovremmo dire molto presto addio ad Alex (per fortuna).

Ma si sa, con Shondaland non si può mai essere sicuri di niente.

A presto con un nuovo articolo dedicato al futuro di Meredith ed alle mitiche April e Arizona, che ci mancheranno tantissimo.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.