Godfather of Harlem 2: Trama, Cast, Trailer, Data di Uscita e altre Informazioni Note

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Godfather of Harlem, serie targata Epix, tornerà ufficialmente il prossimo 18 aprile con il primo episodio della seconda stagione. Dopo il successo ottenuto con il primo capitolo, la rete produttrice ha infatti deciso di puntare molto sulla stagione due dello show che vede protagonista Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story e Black Panther nei panni di Zuri).

Trama e trailer

Godfather of Harlem, vede protagonista il famoso criminale Bumpy Johnson (Forest Whitaker) che, una volta scontata la reclusione in carcere di ben 11 anni, è pronto a riprendere posto nel suo quartiere che, nel mentre, è passato nelle mani della mafia italiana.
Lo sconvolgimento negli equilibri renderà Johnson ancora più determinato a imporsi e riaffermarsi come boss assoluto, a cui chiunque deve portare rispetto. Johnson mira a riacquisire il controllo delle sue strade, stringendo alleanze davvero imprevedibili. Quelle che fanno della storia portata in scena un mix tra malavita e movimento per i diritti civili, con la presenza di personaggi che hanno cambiato il volto della storia, come Malcolm X e Muhammad Ali.

Nel corso del nuovo ciclo di episodi, Bumpy Johnson riprenderà la caccia alle famiglie criminali sparse per tutta New York, per acquisire il controllo della French Connection, il redditizio gasdotto bramato da ogni organizzazione malavitosa della grande mela a causa dell`eroina che giunge direttamente da Marsiglia.

Ecco il trailer della seconda stagione in arrivo:

Cast, info utili e dove vederlo

Al fianco di Forest Whitaker, il cast dello show vede nientepopodimeno che Giancarlo Esposito (Breaking Bad e The Mandalorian) nella parte di Adam Clayton Powell Jr., Nigél Thatch nel ruolo di Malcolm X, Ilfenesh Hadera nelle vesti di Mayme Johnson, Vincent D’Onofrio (Law and Order e Daredevil) come Vincent Gigante, ma anche Antoinette Crowe-Legacy, Rafi Gavron (visto nel film A Star is Born), Klevin Harrison Jr. , Lucy, Demi Singleton ed Erik LaRay Harvey

Tra i nuovi ingressi nel cast, troviamo Justin Bartha (visto nei film Il Mistero dei Templari e Una Notte da Leoni e, in The Good Fight), Ronald Guttman (Hunters) e Annabella Sciorra (Daredevil e I Soprano) che rappresenteranno tre personaggi ricorrenti, ma anche Isaach De Bonkolé, Gino Cafarelli, Neal Matarazzo, Michael Rispoli, Cliff “Method Man” Smith e Grace Porter.

Scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein (Narcos), Godfather of Harlem tornerà negli USA il prossimo 18 aprile sulla piattaforma di streaming video Disney+ e, successivamente approderà anche in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.