Disincanto: Trama, Cast, Trailer e Data della 3° Parte della Serie Animata
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
"Ha cambiato il mio modo di vedere le cose. In un regno di gatti parlanti e maiali stregati e fate squillo, Elfo mi ha ancorata alla realtà. Sentirò davvero molto la sua mancanza".
Le avventure della giovane principessa anticonvenzionale e dedita all'alcol Bean, e dei suoi compagni Elfo e Lucy, proseguiranno senza tregua, nella rinnovata terza stagione di Disincanto, mentre è già nota la notizia che vede lo show attivo anche per una quarta stagione.
Trama e doppiatori
Al centro della storia ci sarà sempre l’irriverente principessa Bean (doppiata in originale da Abbi Jacobson, in italiano da Rossa Caputo), affiancata dai suoi amici: un elfo dal nome Elfo (doppiato in originale da Nat Faxon, in italiano da Edoardo Stoppacciaro) e il suo demone personale Luci (doppiato in originale da Eric Andre, in italiano da Alessandro Quarta). Ci saranno inoltre Re Zøg (doppiato in originale da John DiMaggio, in italiano da Stefano Thermes) e la Regina Dagmar (doppiata in originale da Sharon Horgan, in italiano da Roberta Pellini).
L’ambientazione sarà sempre il regno di Beanlandia, un borgo medievale, nel quale vivono orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani. In questa stagione si vedrà una Bean più cresciuta e matura, Elfo diventare più grande e Luci diventare ancora più cattivo.
Produzione e data di uscita
La nuova creazione di Matt Groening si differenzia totalmente da I Simpson o Futurama. Infatti Disincanto narra una storia che continua in ogni puntata e non si chiude al termine di ciascun episodio.
Le 20 puntante previste da Netflix per il futuro dello show, divise in terza e quarta stagione sono in programma per 2021, in quanto i creatori della serie TV sono già al lavoro. I produttori sono: David X. Cohen, Josh Weinstein e Bill Oakley.
La terza stagione verrà rilasciata il 15 gennaio sulla piattaforma Netflix.