Diavoli: tutte le Informazioni Note sulla nuova Serie TV con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Finalmente si avvicina la prima tv dell'attesa serie TV Diavoli, prodotta da Sky in collaborazione con Lux Vide.

Lo show, girato fra Roma e Londra, è un thriller ambientato nel mondo della finanza, tratto dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera.

La Trama

La storia ruota intorno allo stretto rapporto fra i due protagonisti: Massimo Ruggero, un brillante broker finanziario che sta per essere nominato vice Ceo di banca, e il suo mentore Dominic Morgan.
La sua promozione però sarà annullata a causa dello strano suicidio di un suo collega e di uno scandalo che coinvolge la sua ex-moglie.

Deciso a non arrendersi, il protagonista si troverà invischiato in una guerra finanziaria in cui dovrà decidere se schierarsi con il suo maestro o se scontrarsi contro di lui.

Il Cast

I due personaggi principali della serie sono interpretati da Alessandro Borghi (già visto in Suburra) e Patrick Dempsey (il dottor Derek Shepherd di Grey's Anatomy).

Nella serie saranno presenti anche: Kasia Smutniak ( che sarà la moglie di Dominic), Laia Costa, Malachi Kirby, Lars Mikkelsen, Chris Reilly, Paul Chowdhry, Tom McKay, Jemma Powell.

Alla regia invece troviamo Nick Hurran, che ha diretto alcuni episodi di Doctor Who e Sherlock, e Jan Maria Michelini (I Medici).

Ma quando esce?

Diavoli debutterà in Italia il 17 aprile su Sky Atlantic e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Di seguito il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.