Deatschland 89: Trama, Cast, Data e altre Informazioni Note sulla nuova Serie TV Prime Video

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Serie TV tedesca di prossima uscita, Deutschland 89 è un sequel di Deutschland 83, andata in onda in Germania e negli Stati Uniti nel 2015 e nel Regno Unito nel 2016 e di Deutschland 86, trasmessa rispettivamente in Germania e negli Stati Uniti nell'Ottobre 2018 e nel Regno Unito nel 2019.

Trama e cast

Jonas Nay interpreta Martin Rauch, un agente della Germania dell'Est dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989: spia sotto copertura per la HV A , l'agenzia di intelligence straniera della Stasi. Maria Schrader nel ruolo di Lenora Rauch, zia di Martin e uno dei suoi assistenti per la Stasi: è un addetto culturale della Missione.

Il cast è inoltre composto da: Sylvester Groth nel ruolo di Walter Schweppenstette, Florence Kasumba nel ruolo di Rose Seithathi, Uwe Preuss nel ruolo di Markus Fuchs, Carina Wiese nel ruolo di Ingrid Rauch, Alexander Beyer nel ruolo di Tobias Tischbier.

Quando il muro di Berlino è caduto, la Germania si è reinventata per la quarta volta nel XX secolo. Deutschland 89 risale alla cosiddetta "fine della storia". Gli eroi, le spie dell'apparato di sicurezza nazionale di un paese che è crollato dall'oggi al domani, si trovano a un bivio drammatico, umanamente e professionalmente. Non si può immaginare di poter vivere una vita semplice: o si vieni uccisi, o si va in tribunale o si lavora di nuovo per i servizi segreti.

Produzione e data di uscita

Il finanziamento a UFA Fiction per iniziare la produzione è stato approvato dal Medienboard Berlin-Brandenburg. Anna Winger e Jörg Winger sono i creatori e produttori esecutivi. 

Lo show è una co-produzione tra SundanceTV di AMC Networks e RTL Television della società di produzione UFA Fiction, con distribuzione internazionale di Fremantle Media International di RTL Group.

Amazon Prime Video trasmetterà in streaming gli otto nuovi episodi di Deutschland 89 il 25 settembre

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.