Carnival Row 2: quando esce? Tutte le Anticipazioni, la Trama, il Cast e le altre Informazioni Note
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Dopo il grande successo ottenuto dalla serie targata Amazon, Carnival Row e, dopo il rinnovo ufficiale per una seconda stagione avvenuto ancor prima della messa in onda della premiére, ecco una raccolta con tutte le info note della nuova carrellata di episodi con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.
Trama stagione 2
Dunque come si evolverà la situazione dopo la fine della prima stagione (qui trovate la nostra recensione)?
Molto probabilmente la trama della seconda stagione ruoterà attorno al gruppo di puck devoti ad un’oscura divinità, responsabili dell’attentato al Cancelliere, oltre che alla vita delle creature prigioniere nel Row.
Sicuramente Vignette (Delevigne) e Philo (Bloom) non rimarranno impassibili a quel tipo di trattamento e faranno il possibile per trovare una soluzione e liberare la loro gente.
Lo stesso Rycroft vivrà una situazione personalmente complicata, non essendo accettato né dai critch, né dagli umani. Ricordiamo, inoltre, che al momento al potere si trova il figlio di Breakspear, Jonah, con a capo dell’opposizione Sophie Longerbane. I due, dopo aver avuto una relazione, scoprono con certezza di essere fratelli.
Sebbene le idee politiche della donna sembrino seguire quelle del padre, non è troppo chiara la linea di Jonah. Non ci resta che aspettare per capire quale piega prenderà la situazione.
In tutto questo trambusto, Imogen e Agreus alla fine della prima stagione hanno lasciato forzatamente Burgue, dopo che Ezra ha scoperto la loro relazione. Che riescano effettivamente ad allontanarsi abbastanza da non essere riportati in città?
Cast e regia
La prima stagione dello show, come ben ricorderete, si è conclusa con diverse vittime, ovvero tutti personaggi che non torneranno per la nuova ondata di episodi.
Per ora dunque sappiamo che sicuramente rivedremo nello show i due protagonisti, affiancati almeno teoricamente i seguenti attori con i rispettivi personaggi: David Gyasi (Agreus), Karla Crome (Tourmaline), Tamzin Merchant (Imogen Spurnrose), Simon McBurney (Runyan Millworthy), Arty Froushan (Jonah Breakspear), Caroline Ford (Sophie Longerbane), Ariyon Bakare (Darius), Andrew Gower (Ezra Spurnrose), Jamie Harris (Dombey).
Ricordiamo ai nostri lettori che Carnival Row è una produzione targata Amazon e Legendary Television e che, tra i produttori esecutivi troviamo Rene Echevarria (nonché sceneggiatore e inizialmente anche showrunner), Marc Guggenheim (anche showrunner che ha sostituito Echevarria), Travis Beacham, Paul McGuigan (che veste anche i panni del regista) e lo stesso Orlando Bloom.
Per quanto riguarda la seconda stagione in arrivo, sarà invece Erik Oleson (Showrunner di Daredevil, qui sotto in foto) a tenere le redini della serie, al posto di Guggenheim.
Info note e dove vederlo
Come per la prima stagione di Carnival Row, anche la seconda, essendo un prodotto originale Amazon, andrà in onda sulla piattaforma di streaming video della famosa multinazionale.
Anche per quanto riguarda il numero degli episodi, si ipotizza che saranno più o meno 8, come quelli della stagione uno, tutti da 50-60 minuti circa.
Per quanto riguarda la tanto attesa data di uscita della seconda stagione, per ora sappiamo soltanto che le riprese dello show (ne avevamo parlato qui), che si stavano svolgendo a Praga, sono state interrotte a metà marzo a causa dell'emergenza Covid-19.
Nonostante l'interruzione delle riprese però, la nuova stagione dovrebbe comunque essere rilasciata su Amazon Prime Video durante questo 2020.
Molto probabilmente, anche questa volta saranno resi disponibili prima gli episodi in lingua originale e, solo in un secondo momento verrà caricato il doppiaggio italiano.
Per ulteriori aggiornamenti su questa serie e molte altre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e a non perdervi i contenuti della nostra pagina Instagram!