Boo, Bitch: Trama, Cast, Data di Uscita, Trailer e altre Informazioni sulla nuova Miniserie Netflix
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
È in arrivo su Netflix la nuova miniserie Boo, Bitch, il bizzarro show adolescenziale che racconta le vicende di una liceale fantasma.
Creato da Tim Schauer, Kuba Soltysiak, Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend) e Lauren Iungerich (On My Block), farà il suo debutto sulla nota piattaforma di streaming tra meno di una settimana, con tutti gli 8 episodi disponibili fin sa subito.
La trama
Boo, Bitch ha per protagonista Erika, una studentessa all'ultimo anno di liceo, che ha vissuto la maggior parte della sua adolescenza serenamente, lontano dai riflettori.
Nel momento in cui si rende conte che, nel corso di una notte, è in grado di cambiare la propria storia e cominciare una "vita epica", Erika coglie al volo l'opportunità... Si sveglia però la mattina dopo, scoprendo di esser divenuta un "fantasma del ca**o"...
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Il cast
Oltre a Lana Condor, nei panni della protagonista, nella serie vedremo:
- Zoe Colletti (Gia);
- Mason Versaw (Jake C.);
- Aparna Brielle (Riley);
- Tenzing Norgay Trainor (Gavin);
- Jason Genao (Devon).
Inoltre, con ruoli secondari, troveremo Jami Alix, Madison Thompson, Mary Aldousary, Zachary FIneman e Reid Miller.
Il trailer e la data di uscita
Lo scorso giugno, Netflix Italia ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale di Boo, Bitch. Ve lo proponiamo di seguito.
La prima stagione della serie TV sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 8 luglio. Ancora non sappiamo se sarà composta da una sola stagione o se è previsto un seguito.
Per maggiori informazioni e per seguire tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a consultare la scheda dedicata.