Big Sky: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Serie TV targata ABC
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
ABC ha ordinato la serie TV Big Sky, una nuova serie thriller che, a giudicare dal trailer rilasciato, promette suspense e una buona dose di adrenalina. La rete ha mostrato sin da subito una certa fiducia nei confronti del produttore e del titolo, tanto da non impegnarsi inizialmente solo con un episodio pilota, ma dando la greenlight direttamente ad una prima stagione.
Trama e cast
Lo show è un adattamento del romanzo The Highway di C.J. Box. Il thriller vede Kylie Bunbury (When They See Us) interpretare Cassie Dewell, un'investigatrice privata che unisce le forze con Katheryn Winnick (Vikings), che interpreta un'ex poliziotta, ingaggiata per ritrovare due sorelle rapite da un camionista su una remota statale nel Montana. Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, Cassie e Jenny iniziano una corsa contro il tempo.
Oltre a Bunbury e Winnick, fanno parte del cast Ryan Phillippe (investigatore privato), Brian Geraghty (Chicago P.D.), John Carroll Lynch (American Horror Story), Jesse Dedee Pfeiffer, Natalie Alyn Lind e Jade Pettyjohn nei ruoli delle due sorelle scomparse.
Produzione e data di uscita
Scritta e prodotta da David E. Kelley, già autore di serie TV come Big Little Lies e Ally McBeal, la serie TV americana è una produzione A+E Studios, in associazione con 20th Century Fox Television (parte dei Disney TV Studios). ABC ha scelto di inserire il thriller nella stagione televisiva 2020/2021 subito a partire dall’autunno. La data di uscita è stata programmata per il 17 novembre.